EVENTO: “Biorisorse Marine in un Mar Mediterraneo in cambiamento” – 8 Novembre 2018 RIMINI ore 10:30

 

Federpesca negli ultimi mesi sta contribuendo al dibattito nazionale ed europeo sulle tematiche delle bio risorse marine, ripristino della biodiversità e salvaguardia dell’ambiente marino nell’ottica di coniugare la sostenibilità ambientale con quella economica e commerciale del comparto della pesca.

Proprio per questo abbiamo pensato di farci promotori, con la Commissione Europea e con il Cluster Blue Italian Growth, di un’iniziativa europea dal titolo “Biorisorse Marine in un Mar Mediterraneo in cambiamento” che si svolgerà nell’ambito della fiera internazionale di Ecomondo a Rimini nella giornata di giovedì 8 novembre 2018.

Oltre al mondo della ricerca, il convegno riunirà rappresentanti autorevoli della Commissione Europea, del Parlamento Europeo e del Ministero degli Affari Esteri con i quali sarà possibile confrontarsi.

A questo link trovate il programma completo della giornata:

https://www.ecomondo.com/eventi/programma/seminari-e-convegni/e8587352/biorisorse-marine-in-un-mar-mediterraneo-in-cambiamento.html

Se siete interessati a partecipare, Vi invitiamo a mandare un’email all’indirizzo federpesca@federpesca.it per avere ulteriori specifiche sulla giornata e le modalità di partecipazione.

La segreteria è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o dubbio in merito alla giornata.