20.02.2013 ore 17:09 #VARIE

Congresso AIVI: La gestione della parassitosi da Anisakis lungo la filiera dei prodotti della pesca: emergenza od opportunità

 

 

Il convegno, destinato ai medici veterinari ed agli attori della filiera dei prodotti della pesca, intende analizzare ed approfondire la spinosa questione inerente la gestione della parassitosi da Anisakis lungo la filiera dei prodotti della pesca, con particolare riferimento agli obblighi dell’OSA ed all’individuazione di spunti per la predisposizione di un efficace sistema di controllo, della parassitosi, al fine di garanti al consumatore finale un elevato standard di “Sicurezza Alimentare”.

La discussione consentirà l’approfondimento delle questioni legislative, degli approfondimenti scientifici nonché delle tecnologie ed implementazioni aziendali per la corretta gestione della parassitosi.
La partecipazione al convegno prevede una quota di iscrizione pari a 20 euro, che potrà essere corrisposta presso il Quartiere Fieristico. La quota d’iscrizione prevede l’ingresso gratuito ai padiglioni fieristici.
Accesso gratuito al convegno ed ingresso libero al Quartiere Fieristico, per coloro i quali non fossero interessati ai crediti ECM (O.S.A., studenti, ecc.).
È richiesta, pertanto, apposita registrazione per la partecipazione al convegno e per usufruire dell’ingresso gratuito al quartiere fieristico “RHEX Rimini Horeca Expo”.

Per info tel: 06.85.54.198, fax: 06.85.35.29.92.
Termine della registrazione (PROROGATO) entro e non oltre il 21.02.2013.
Scrivere a: sicurezza.alimentare@federpesca.it , specificando: Nome, Cognome, Data e luogo di nascita, Professione, Ente d’appartenenza.
Segreteria Organizzativa
dott. Giuseppe Palma, dott. Raffaele Marrone
Comitato Scientifico
prof. Tiziana Civera, prof. Maria Luisa Cortesi, prof. Aniello Anastasio

Si allegano Locandina con programma e scheda di iscrizione da complare, firmare ed inviare (fax/email) come sopra indicato:

– Scheda adesione Convegno Aivi-Anisakis 25.02.2013
– Locandina Convegno AIVI Rimini 2013.2.25